Pulire è più verde

Rigenera il filtro antiparticolato diesel intasato. Risultato Super-veloce

Wynn’s DPF Regenerator è stato appositamente sviluppato per mantenere pulito o rigenerare il filtro antiparticolato. Un componente chimico attivo nel DPF Regenerator riduce la temperatura di combustione delle particelle di particolato sotto la temperatura di ± 450°C. Questo significa che la combustione delle particelle di particolato avviene più rapidamente e più facilmente così da evitare che il filtro si intasi.

Se la spia del filtro è accesa, DPF Regenerator Wynn può ancora essere utilizzato, il prodotto permetterà al filtro di bruciare le particelle di particolato intrappolate al suo interno in maniera super veloce! Utilizzando Wynn’s Diesel Particulate Filter Regenerator contribuiamo a mantenere un ambiente più pulito migliorando la qualità dell’aria che respiriamo, permettendo ai filtri antiparticolato di non perdere il loro obiettivo che è quello di ridurre le emissioni di polveri nocive nell’ambiente.

Basta versare il contenuto della bottiglia nel serbatoio del carburante ed il prodotto fa il resto. Wynn’s DPF R ha un risultato super-veloce, senza nessun smontaggio di parti meccaniche!