Di nuovo in pista !

Mercedes AMG G13 IMSA

Seguite l’attualità delle nostre gare su www.wynnsracing.com

 

Pulizia con MultiSERVE

Trova l'officina piu vicina a te per effetuare il trattamento

>>Mappa

80 anni

Nel 2019 Wynn's festeggia il suo anniversario !

Riscoprite la storia di Wynn’s cliccando qui :

>>storia

Diesel Turbo Cleaner

Metti il turbo senza limiti !

Un turbo incrostato puo causare un consumo eccessivo e il guasto…

Per più info: clicca qui!

Gli indispensabili !

 

L’energia è il nostro avvenire, risparmiamola !

Un motore ben alimentato è un motore ben attrezzato per affrontare la strada.

Chiedi consiglio al tuo meccanico.

 

Più informazioni: qui

Wynn’s @ Automechanika Francoforte 2016

Hall 9.1 - Stand B05

 

Wynn’s vi invita a visitarci nel padiglione 9.1 allo stand B05 per il nostro ‘Pomeriggio belga’ il mercoledì 14 settembre 2016.

Venite a vedere i nostri nuovi prodotti e incontrare il team vendite della vostra zona.

 

Scopri le nostre nuove soluzioni innovative in offerta.

Lascia il tuo biglietto da visita al nostro stand e partecipa al sorteggio del giorno per vincere fantastici premi.

 

Siate nostro ospite allo stand Wynn’s, assaggiate specialità belghe famose e godetevi una esperienza unica!

Contattateci per ricevere i voucher! Disponibilità limitata.

 

Arrivederci a Francoforte!

twitter

Wynn’s Gamma Atrezzature

Wynn’s ha una gamma completa di attrezzature professionali per la manutenzione dei veicoli.

Wynn’s FuelServe

Wynn’s FuelServe è una macchina di servizio facile da collegare che pulisce in maniera efficace i sistemi di iniezione per motori a benzina e diesel senza smontaggio, utilizzando Wynn’s Injection System Purge (ISP) per motori a benzina e Wynn’s Diesel System Purge (DSP) per motori diesel. Un servizio con Wynn’s FuelServe:

  • Pulisce il completo sistema di alimentazione (iniettori, camera di combustione, etc.)
  • Ridona al motore le performance ottimali
  • Aumenta il confort di guida

Wynn’s TranSERVE

Wynn’s TranSERVE è una macchina di servizio che pulisce l’olio nel cambio automatico per ripristinare le performance ottimali cambiando 90% dell’olio ATF nei cambi automatici senza smontaggio.

A causa dell’invecchiamento dell’olio, inquinamento interno e l’usura, si possono verificare i seguenti problemi nel cambio automatico:

  • Problemi di cambio di marcia
  • Giri motore irregolari
  • Non mantiene la marcia corretta

Wynn’s TranSERVE in combinazione con Wynn’s Automatic Transmission Flush, pulisce il sistema di lubrificazione dei cambi automatici. Elimina in modo sicuro i depositi di vernice e prepara la trasmissione per il nuovo fluido. Si raccomanda l’utilizzo di Wynn’s Automatic Transmission Flush quando si cambia l’ATF dei cambi automatici o quando si verificano uno dei problemi sopra indicati.

Utilizzate Wynn’s Automatic Transmission Treatment con Wynn’s TranServe per proteggere il nuovo ATF e le parti del cambio automatico. È stato sviluppato per eliminare e prevenire le perdite d’olio, e facilitare il cambio di marcia.

Wynn’s Aircomatic III

Wynn’s Aircomatic III è un’attrezzatura con una doppia azione, da utilizzare con i prodotti: Airco-Clean e Wynn’s Air Purifier.

Wynn’s Airco-Clean elimina la crescita di microrganismi. Rimuove i depositi di grasso, polvere e altre contaminazioni dall’evaporatore. Wynn’s Airco-Clean viene nebulizzato da una cella ad ultrasuoni in una nebbia sottile di <5 micron. Grazie alle dimensioni della nebbia, NON è necessario lo smontaggio del filtro antipolline quando si applica Airco-Clean. Ciò risulta in una pulizia ottimale dell’evaporatore e i canali di ventilazione.

Wynn’s Air Purifier è un trattamento semplice da usare che ridona all’ abitacolo un odore fresco. In combinazione con il trattamento all’ozono neutralizza gli odori sgradevoli come fumo di sigaretta, odori da animali domestici e prodotti alimentari come anche tutte gli altri odori difficili da rimuovere. Wynn’s Air Purifier in combinazione con il trattamento all’ozono, neutralizza i cattivi odori grazie a una reazione chimica a tecnologia molecolare, invece di semplicemente mascherando gli odori.

Cleaning Serve

Wynn’s Cleaning Serve è una macchina di servizio per depurare e filtrare il gasolio nei serbatoi. Inserendo un tubo per filtrare il combustibile attraverso il Cleaning Serve con 3 filtri per un risultato ottimale. Il gasolio pulito viene rimandato nel serbatoio. I depositi rimangono nei filtri del Cleaning Serve.

  • Eliminina l’acqua
  • Elimina i sedimenti e melme causati dai microrganismi
  • In grado dipurificare efiltrare il gasolio neiserbatoi di stoccaggio
  • Possibilità di decantazione con Wynn’s Cleaning Serve

Catalytic Converter & Oxygen Sensor Cleaner

Per motori a benzina e motorizzazioni ibride a benzina

Wynn’s introduce un nuovo prodotto nella linea Professionale, “Wynn’s “Catalytic Convertor & Oxygen Sensor Cleaner” per i motori benzina e motorizzazioni ibride a benzina”.

Sapendo che i problemi al catalizzatore e ai sensori di ossigeno figurano nel ‘top 3 di problemi al motore’, il nuovo Wynn’s CC&SC offre la migliore risposta per risolvere questi problemi specifici.

Wynn’s Catalytic Converter & Oxygen Sensor Cleaner è un additivo benzina scientificamente sviluppato per assicurare il funzionamento ottimale del catalizzatore e dei sensori di ossigeno, grazie al suo perfetto mix di ingredienti di alta qualità e la pulizia DUAL ACTION.

Per saperne di più su questo nuovo prodotto, cliccate sul prodotto sottoriportato.