È il momento di organizzarsi per la preparazione dei veicoli per le vacanze estive.

  • Un iniettore intasato può portare a un consumo eccessivo di carburante, emissioni inquinanti e alterare le prestazioni del motore. Quindi il modo più semplice per evitare che i vostri clienti restino senza carburante sulla strada è quello di pulire i loro iniettori versando un additivo nel serbatoio del carburante.
  • Il controllo del livello dell’olio è un classico ma ancora molto importante. Si consiglia al grande pubblico di far pulire il motore e cambiare l’olio almeno una volta all’anno, anche se non hanno percorso abbastanza chilometri per far revisionare la loro auto. E per prolungare i benefici di un cambio d’olio, è meglio mettere olio pulito in un sistema pulito!
  • Mantenere una buona visione del parabrezza in ogni momento è importante per vedere meglio e capire i pericoli della strada e aiuta anche a prevenire le tracce di insetti. Non esitate a offrire ai vostri clienti uno spray per la pulizia delle finestre come supplemento.
  • L’ultimo consiglio dei nostri esperti di Wynn è quello di controllare la pressione e l’usura dei pneumatici dei vostri clienti e dotarli di un prodotto antiforatura per evitare spiacevoli sorprese.

Quando i tuoi clienti vengono a far riparare e revisionare i loro veicoli da un professionista, si aspettano efficienza, ma anche consigli professionali! Approfittate di questo periodo per prendere il tempo di consigliare i vostri clienti. Un cliente soddisfatto è anche un cliente più fedele.