Perché i camion hanno bisogno di additivi?
Il parco circolante di veicoli pesanti e commerciali continua a crescere.
Ci sono milioni di veicoli commerciali pesanti e leggeri sulle strade dell’UE. Questi veicoli hanno spesso le stesse sensibilità delle autovetture, ma richiedono prodotti specifici perché i volumi dei loro serbatoi sono maggiori e le peculiarità di funzionamento più esigenti.
Wynn’s ha sviluppato una gamma dedicata di additivi per veicoli commerciali. Con questa nuova gamma, Wynn’s affronta i problemi reali dei veicoli commerciali, come la contaminazione degli iniettori, la rigenerazione del DPF con conseguente elevato consumo di carburante, il deterioramento dei sensibili sensori NOx, l’inefficienza termica dovuta alla contaminazione del sistema di raffreddamento, le perdite d’olio, la contaminazione e il consumo di olio, i sistemi AdBlue inefficienti, le emissioni di scarico eccessive, ecc.
Quali sono le principali sfide per le aziende di trasporto?
- Prevenire costose riparazioni utilizzando soluzioni chimiche invece di costosi ricambi e manodopera
- Evitare i tempi di fermo dei loro veicoli (ogni minuto di fermo di un camion costa denaro)
- Essere in grado di trattare i loro veicoli in modo rapido, facile ed efficace con risultati soddisfacenti.
Quali soluzioni adottare per mantenere l’efficienza della flotta?
Per preservare la migliore efficienza dei motori, è fondamentale adottare una manutenzione continua per evitare i problemi causati dalla combustione interna. La gamma di additivi per veicoli commerciali di Wynn’s consiste in trattamenti per la risoluzione dei problemi e soluzioni di manutenzione che offrono risultati rapidi ed efficaci.
Leave A Comment